D'Aversa Sampdoria ci siamo, Spezia su Farioli: Le ultime sulle panchine
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria ci siamo, Spezia su Farioli: Le ultime sulle panchine di A

Pubblicato

su

Gli ultimi tasselli nella tabella allenatori in Serie A si stanno completando: D’Aversa alla Sampdoria; Spezia su Farioli. Il punto

Dopo l’accordo tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina, il domino delle panchine in Serie A si sta per completare: Sampdoria vicinissima a Roberto D’Aversa; mentre lo Spezia riflette su Francesco Farioli.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, dopo il positivo incontro di ieri tra Massimo Ferrero e D’Aversa, l’ex Parma è pronto a firmare con il club genovese; lo Spezia, invece, sta pensando seriamente a Farioli che avrebbe un problema legato al patentino. Il nome è affascinante e gli aquilotti scioglieranno le riserve nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.