Milan, Pioli consiglia la Sampdoria: «Torino esame da superare. Belotti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli consiglia la Sampdoria: «Torino esame da superare. Partita difficile»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha presentato in conferenza stampa la sfida col Torino: i granata affronteranno la Sampdoria in occasione dell’11a giornata

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha presentato in conferenza stampa la sfida col Torino. I granata di Ivan Juric affronteranno la Sampdoria in occasione dell’11a giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero.

MILAN TORINO – «Gli impegni sono tutti di alto livello. La competitività è alta. Juric sta facendo un grande lavoro e sono tutti esami da superare per noi, ma da qui a dire che sia un bivio decisivo non credo perché siamo troppo lontani. Mi aspetto un Torino battagliero e aggressivo, che vuole essere propositivo e mi aspetto una partita difficile. Belotti non so neanche se giocherà, ma sappiamo che sarà una gara difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.