Verre si prepara al ritiro con la Sampdoria: trattamento alla zona lombare
Connettiti con noi

News

Verre si prepara al ritiro con la Sampdoria: trattamento alla zona lombare

Pubblicato

su

Verre si è sottoposto a un trattamento osteopatico per risolvere un problema alla zona lombare: il centrocampista sarà poi in ritiro con la Sampdoria

Valerio Verre si è sottoposto a un trattamento osteopatico, presso una clinica romana, per risolvere un leggero fastidio alla zona lombare. Il centrocampista, reduce dall’esperienza in prestito all’Empoli, domani inizierà il ritiro estivo con la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «È venuto a trovarmi a studio Valerio Verre, calciatore di Serie A della Sampdoria. Valerio partirà per il ritiro ed è venuto a visita per un check e per dei fastidi sulla zona lombare della schiena. Ho eseguito il trattamento Osteopatico per ristabilire in lui equilibrio e fisiologia per iniziare al meglio la preparazione fisica, che lo porterà a disputare il prossimo campionato di Serie A. Ragazzo veramente umile a cui auguro fortemente di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Grazie per la fiducia campione… e per la maglia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.