
Sanna, responsabile della società Luigi Ferraris, ha parlato dei lavori di rizollatura per sistemare il manto erboso dello stadio
Matteo Sanna, responsabile della società Luigi Ferraris, ha commentato i lavori che riguarderanno il manto erboso dello stadio. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.
DICHIARAZIONI – «Oltre ai giorni per fare i lavori ne serve uno di fermo prima della gara. Si profilano anche lavori notturni. Il 20 luglio il campo era stato certificato in condizioni ‘buone’ e ‘discrete’ dalla società Turf Europe, legata alla Università di Pisa, che verifica i prati per conto della Lega di Serie B. Il fungo è comparso ai primi di agosto, ma non c’era più tempo per intervenire».