Ag. Gabbiadini: «Innamorato della Sampdoria. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Ag. Gabbiadini: «Manolo innamorato della Sampdoria. Mercato? Scommetto su Winks»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha commentato il ritorno in campo dell’attaccante della Sampdoria

L’agente Silvio Pagliari ha celebrato il ritorno al gol di Manolo Gabbiadini, sottolineando il forte legame che lega l’attaccante alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, in esclusiva, ai microfoni di sampnews24.com.

ESORDIO E GOL – «Sì, ci voleva proprio dopo questo stop. Tra l’altro giunto in un momento importante per la Sampdoria, direi un punto veramente importante, in un periodo delicato che fa ben sperare per il futuro sia individuale che di squadra».

PERIODO POST INFORTUNIO – «Il giorno dopo l’infortunio ha pensato sempre e solo al rientro. Ha lavorato sodo tutto il giorno con la sua proverbiale tenacia e perseveranza. I giovani calciatori, lo dico sempre, devono prendere esempio da quelli come lui, e voglio ringraziare pubblicamente mister Giampaolo per le parole riservate al ragazzo, ci hanno fatto piacere, anche se, conoscendo Marco da anni, non avevo dubbi in merito».

NUOVO ACQUISTO PER LA SAMP – «Certamente. L’avevo già detto nei giorni precedenti al GOL, Gabbiadini è da considerarsi il nuovo acquisto della Sampdoria e se mi permetti aggiungo pure “che acquisto!”. Manolo garantisce sempre goal pesanti, se andate a vedere la sua carriera ha segnato sempre gol pesanti. Dà serenità anche a tutto il gruppo perché sa che prima o poi lui ha la giocata che ti può risolvere la partita, com’è successo contro la Lazio».

LEGAME CON LA SAMPDORIA – «Quando siamo ritornati in Italia aveva diverse squadre che lo avevano cercato ma lui di fronte alla proposta della Sampdoria non ha mai avuto nessun dubbio. Lo scorso anno abbiamo prolungato il contratto, lui e la sua famiglia si trovano molto bene a Genova e lui è innamorato dei colori blucerchiati e i tifosi stravedono per lui, di conseguenza non c’è nessun motivo, al momento, per pensare a Manolo con un’altra maglia».

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – «Ho già fatto i complimenti a Romei e a tutta la sua area tecnica perché non era facile lavorare per loro in questa sessione di mercato, ma hanno fatto un “mercato intelligente” e sono riusciti a portare a Genova un calciatore importante come Winks sul quale scommetto ad occhi chiusi, ha qualità tecniche e geometrie per adattarsi subito al gioco del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.