Connect with us

Gli Ex

Cassano: «La Roma non mi esalta. Non ha un’idea di calcio»

Published

on

Antonio Cassano, ex attaccante di Sampdoria e Roma, ha parlato della situazione del club giallorosso in vista del match con i blucerchiati

Antonio Cassano, ex attaccante di Sampdoria e Roma, ha parlato della situazione che sta attraversando il club giallorosso, prossimo avversario dei blucerchiati. Ecco le parole di Fantantonio.

DICHIARAZIONI – «La Roma è terza in classifica a 18/19 punti ma fa fatica. In 11 contro 10 dal 22’ hanno preso il gol del pareggio. E sarà così fino a fine stagione perché non ha un’idea di calcio e ha dei problemi. Dybala si è fatto male per l’ennesima volta, adesso voglio vedere dove si appoggeranno perché prima facevano affidamento solo su di lui. La Roma non mi esalta assolutamente».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×