Roma, Belotti: «Il pareggio dà fiducia. Ora battiamo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Belotti: «Il pareggio dà fiducia. Ora battiamo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Andrea Belotti, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Real Betis: nel mirino c’è la Sampdoria

Andrea Belotti, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Real Betis: nel mirino c’è la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo. Adesso mi sento bene e i risultati devono solo arrivare. Nel secondo tempo eravamo più complici rispetto al primo. Non abbiamo fatto un buon primo tempo. Nella ripresa abbiamo creato di più e alla fine ho segnato infatti. Facciamo quello che il mister ci dice. Il pareggio ci darà tanta fiducia. Soprattutto per la prestazione interpretata nel secondo tempo. Deve essere un punto di partenza: ora ci aspettano due partite e dobbiamo vincerle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.