Sampdoria, Lanna braccio destro di Stankovic: il retroscena
Connettiti con noi

News

Lanna braccio destro di Stankovic: il retroscena a Bogliasco

Pubblicato

su

Estromessi da Bogliasco i direttori sportivi della Sampdoria, Osti e Faggiano, è Lanna il braccio destro di Stankovic: il retroscena sui consigli

Marco Lanna non è solo un presidente. Non è solo il fautore del ritorno in massa dei tifosi allo stadio. Non è solo il volto di questa Sampdoria che naviga in acque più che tempestose. È anche un prezioso consigliere e braccio destro per Dejan Stankovic. La sua presenza a Bogliasco è costante e non si nega mai per un consiglio o un punto della situazione. Anche ieri il numero uno blucerchiato è salito al Mugnaini e si è confrontato con il tecnico della Sampdoria. Stankovic chiede costantemente consigli e pareri a Lanna sulle scelte da fare e su cosa potrebbe essere meglio per questa Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.