Cessione Sampdoria, nuova proposta di Barnaba a Ferrero: il punto
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, nuova proposta di Barnaba a Ferrero. La risposta è scontata

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba ha avanzato una nuova proposta a Massimo Ferrero: la risposta dell’ex presidente è scontata

La cessione della Sampdoria sarà ancora l’argomento principale dei prossimi mesi. Senza l’iniezione di nuovi capitali la società si avvia verso il fallimento. Lo sa Massimo Ferrero, che non vuole mollare l’osso. E lo sanno, purtroppo, i tifosi blucerchiati che sperano in un miracolo. A quanto riporta Il Secolo XIX, Alessandro Barnaba avrebbe avanzato una nuova proposta a Ferrero: restare come socio al 10%. La risposta dell’ex presidente blucerchiato non è ancora arrivata, ma è scontata. Sarà un netto rifiuto perché Ferrero sta cercando i capitali per tornare al comando del club e di cedere la maggioranza della Sampdoria, perdendo la possibilità di usarla per salvare le altre società decotte della sua galassia, non ne ha intenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.