Allenatore Vicenza: «Stoppa deve migliorare in continuità»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Vicenza: «Stoppa deve migliorare in continuità. Contro il Novara sarà titolare»

Pubblicato

su

Francesco Modesto, allenatore del Vicenza, ha elogiato le qualità di Matteo Stoppa: le parole sul centravanti in prestito dalla Sampdoria

Francesco Modesto, allenatore del Vicenza, ha elogiato le qualità di Matteo Stoppa, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate nella conferenza stampa prima del match contro il Novara riportate da vicenzatoday.it.

DICHIARAZIONI – «Matteo è un giocatore fortissimo. Lo vedo ogni giorno in allenamento. E l’ho utilizzato quasi sempre. Ha le doti per primeggiare, ma anche lui deve migliorare in continuità e per essere completo anche attrezzarsi per la fase difensiva. Domani (oggi, ndr) sarà in campo dal primo minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.