Sampdoria, Bissocoli accetta l'incarico: inizia il lavoro con Bosco e Panconi
Connettiti con noi

News

Bissocoli accetta l’incarico: inizia il lavoro con Bosco e Panconi

Pubblicato

su

Bissocoli ha accettato l’incarico: inizia il lavoro di mediazione con le banche e i creditori della Sampdoria. Bosco e Panconi al suo fianco

Eugenio Bissocoli, avvocato nominato dai tre saggi della Camera di Commercio di Genova, ha accettato ieri sera l’incarico di gestire la composizione negoziata della Sampdoria. A partire da oggi, l’esperto affiancherà Alberto Bosco e Gianni Panconi nella trattativa con gli istituti di credito per la ristrutturazione dei debiti della Sampdoria. L’esito di questa procedura, che mai è stata applicata a una società di calcio, è incerto: il solo fatto che sia stato avviato l’iter non dà garanzie che venga poi portato a termine in maniera soddisfacente per la Sampdoria. Qualora i creditori non accettino il piano strutturato da Bissocoli e non si trovi un accordo, la composizione negoziata avrà esito negativo e la Sampdoria sarà costretta ad alzare bandiera bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.