Connect with us

Gli Ex

Zenga senza peli sulla lingua: «Ecco cosa penso di Ravaglia»

Published

on

Walter Zenga ha speso belle parole nei confronti di Nicola Ravaglia, autentica sorpresa tra i pali della Sampdoria

Walter Zenga ha speso belle parole nei confronti di Nicola Ravaglia, autentica sorpresa tra i pali della Sampdoria dopo l’infortunio di Emil Audero. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere blucerchiato ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Avevo già parlato dei secondi e terzi portieri dicendo che sono giocatori che si allenano sempre, si fanno trovare sempre presenti, sono un po’ i confidenti dei compagni in tutte le squadre. È sempre stato così, anche quando giocavo. Hanno sempre avuto un ruolo importante all’interno dello spogliatoio per amalgama dei compagni di squadra, come confidenti, il big brother».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×