Connect with us

Hanno Detto

Firenze avverte Sabiri: «Certi atteggiamenti non saranno tollerati»

Published

on

Da Firenze arrivano avvertimenti per Abdelhamid Sabiri: il fantasista marocchino non dovrà avere lo stesso atteggiamento avuto alla Sampdoria

Da Firenze arrivano avvertimenti per Abdelhamid Sabiri, che dalla prossima stagione vestirà a tutti gli effetti la maglia della Fiorentina. Il fantasista marocchino non avere lo stesso atteggiamento avuto alla Sampdoria nei mesi scorsi. Ecco quanto dichiarato da violanews.com.

ANALISI – «Possiamo sbilanciarci e dormire sogni tranquilli. Sabiri, a Firenze, può rinascere, ma attenzione al carattere perché guai a sfidare la città. Il giocatore dovrà capire che atteggiamenti come quelli visti a Genova alla Fiorentina non saranno accettati. Allo stesso tempo, si dovrà dimostrare di essere subito al centro del gruppo. Soltanto così potrà essere sfruttato al meglio».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×