Spezia, Semplici: «Cremonese? Sarà una partita difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Cremonese? Sarà una partita difficile»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, Leonardo Semplici ha fatto il punto in vista dello scontro diretto contro la Cremonese: le parole

Leonardo Semplici, in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla sfida contro la Cremonese. In caso di vittoria e parallela sconfitta della Sampdoria a Udine arriverebbe per i blucerchiati la matematica retrocessione in Serie B.

LE PAROLE«Dobbiamo prendere il buono di quanto fatto a Bergamo. Siamo rimasti in partita contro una squadra forte e abbiamo lavorato per apportare correttivi e migliorare. Turnover? Scelgo gli undici che mi garantiscano un rendimento tecnico, tattico e fisico. È chiaro che quando giochi tre volte in una settimana devi fare scelte, come ho fatto a Bergamo, ma vedo i ragazzi che rispondono molto bene a livello mentale. Nzola? Oggi vediamo se si allena un po’ con noi. Sarà a disposizione ma bisogna capire se è in condizione dopo essere stato fermo, se dall’inizio o a gara in corso. Mi auguro sia un recupero importante. Cremonese? La Cremonese abbiamo visto cosa ha fatto con il Milan, sarà dura perché sono una squadra che ha ritrovato con il nuovo allenatore certezze e ha fatto risultati importanti. Gyasi? Ero dispiaciuto per lui dopo Monza. E’ il nostro capitano e spero che il gol lo abbia liberato da certi aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.