Milan-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Fourneau
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Fourneau

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Fourneau per la partita che non ha avuto episodi di difficile valuazione

La Sampdoria è uscita dalle mura di San Siro con una batosta in occasione della 36a giornata di Serie A. Il Milan ha chiuso il conto con il risultato di 5-1. Secondo i quotidiani sportivi la direzione di gara di Fourneau fila via senza intoppi.

Secondo Tuttosport: «Gara facilissima, direzione senza sbavature»

Secondo il Corriere dello Sport: «È dubbia la posizione dell’interno negligente di Leris che, incrociando le gambe di Theo Hernandez, gli era davanti, al 7′ p.t. lo aveva sgambettato: potrebbe essere avvenuto appena fuori area. Il contatto è stato sicuramente fortuito, ma il tocco sulla gamba sinistra del giocatore del Milan c’è stato e Fourneau non avrebbe sbagliato a rischiarlo. L’arbitro invece ha lasciato proseguire il gioco giudicando l’intensità troppo lieve. Nessun dubbio invece sul rigore concesso al Milan: Leao sposta il pallone e Gunter lo colpisce sullo scarpino sinistro facendolo cadere in area. Anche il provvedimento disciplinare è impeccabile. Sul gol del 5-1 Giroud trattiene il diretto avversario per la maglietta, ma a sua volta viene trattenuto e poi abbracciato: lasciar proseguire è la scelta giusta».

Aggiunge La Gazzetta dello Sport: «Partita in controllo, unico dubbio il contatto Zanoli-Hernandez in cui pare esserci l’incrocio delle gambe. Il var Di Martino avvalla la sua decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.