Sampdoria, cala il sipario: ultimi record negativi da lasciarsi alle spalle
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cala il sipario: ultimi record negativi da lasciarsi alle spalle

Pubblicato

su

Cala il sipario sulla Serie A 2022/23, sulla panchina di Dejan Stankovic e sulla gestione Ferrero: ultimi record per la Sampdoria

Con gli ultimi due record, purtroppo negativi, cala il sipario sulla Serie A 2022/23 della Sampdoria. Un campionato assurdo, ai limiti del paranormale, in cui la squadra blucerchiata è riuscita a centrare più record negativi che positivi. Al termine dei novanta minuti contro il Napoli, la Sampdoria si aggiudicherà gli ultimi due: record negativo di punti in una sola stagione (al momento a quota 19) e record di sconfitte in Serie A (24, mai così tante in una singola annata). Si chiude un capitolo nero della storia della Sampdoria e si guarda avanti nella speranza di un futuro più roseo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.