Di Stefano Catania: «Ci sono stati feedback positivi»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Di Stefano-Catania: «Ci sono stati feedback positivi»

Pubblicato

su

Giovanni Marchese, ex difensore del Catania, ha parlato del possibile arrivo di Di Stefano, attaccante di proprietà della Sampdoria: le parole

Giovanni Marchese, ex difensore del Catania, ha parlato del possibile acquisto, da parte della squadra etnea, di Lorenzo Di Stefano, attaccante di proprietà della Sampdoria che nell’ultima stagione ha militato nel Gubbio. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di tuttocalciocatania.com.

DICHIARAZIONI – «Arena e Di Stefano sono giocatori pronti per disputare un campionato a vincere in una grande piazza come Catania. Arena ha fatto una grandissima stagione tra le fila del Gubbio. Tecnicamente fortissimo, sa saltare l’uomo, ragazzo sveglio e di prospettiva. E’ piccoletto, deve mettere un po’ di massa muscolare ma potrei vederlo benissimo in una squadra come il Catania, votata a disputare un campionato di vertice. Posso dire lo stesso Di Stefano, il cui cartellino appartiene però alla Sampdoria. Ottimo giocatore, ho dei feedback positivi su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.