Connect with us

2012

Il giovane Mustafi: “Qui ho trovato la mia casa”

Published

on

                                                                                                                                                                                                  L’edizione odierna del Corriere Mercantile, riporta le parole di Shkodran Mustafi rilasciate nel dopo partita di Sampdoria – Bologna. Il tedesco classe ’92 ha già la testa alla prossima sfida, che sarà contro la Fiorentina, una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma e di risultati: “La Fiorentina è molto forte, ma sono undici come noi”. Il difensore blucerchiato è quindi consapevole della qualità dell’avversario, ma crede anche nelle proprie capacità e in quelle di tutti i compagni. Adattato a giocare terzino destro, è arrivato a giocare la sua terza partita in Serie A da titolare; il mister sembra avergli dato fiducia, tanto che lo preferisce a De Silvestri che ha come ruolo naturale proprio quello di terzino destro. Il “ragazzo di Germania” arrivò alla Samp il 3 gennaio 2012 e quasi un anno dopo sembra essersi ambientato molto bene: Alla Sampdoria ho trovato casa mia.

Infine un piccolo pensiero va anche alla Nazionale: “Spero anche nella Nazionale maggiore Tedesca”. Se le prestazioni di Mustafi continueranno su questi livelli, il CT della Germania, Joachim Löw, lo prenderà sicuramente in considerazione.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×