News
Allenamento Sampdoria, seduta pomeridiana per i blucerchiati! Due rientri importanti: il report odierno

Allenamento Sampdoria, il tecnico Gregucci ritrova due elementi importanti dopo la seduta odierna: il report
La Sampdoria ha iniziato la preparazione in vista dell’ultima gara dell’anno contro la Reggiana, valida per la 18a giornata di Serie B in programma il 27 dicembre allo stadio Ferraris. La formazione di Angelo Gregucci si è ritrovata questa mattina al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Di seguito il report che sintetizza la giornata odierna e fa il punto sugli infortunati:
«Due velocità a Bogliasco per la Sampdoria, reduce dal pari ottenuto all’”Euganeo” con il Padova e già proiettata verso la sfida con la Reggiana, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00). Dopo una sessione di videoanalisi, i calciatori impiegati più di un’ora durante la sfida con i biancorossi hanno svolto una sessione di scarico tra campo e palestra mentre gli altri disponibili sono scesi sul prato superiore del “Mugnaini” per una seduta pomeridiana a base di attivazione atletica e tecnica, esercitazioni per il possesso in spazi ridotti alternate a corse a blocchi. Con il gruppo anche Alessandro Bellemo e Alessandro Riccio. Terapie per Jordan Ferri. Giorgio Altare prosegue il personale iter di recupero. Domani, martedì, è in agenda un nuovo allenamento pomeridiano».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, è caccia al vice Ghidotti! Piace un talento della Fiorentina: ecco di chi si tratta

