Avversari
Conferenza stampa Biancolino: «E’ discutibile il rigore per la Sampdoria. Noi abbiamo…»

Conferenza stampa Biancolino: l’allenatore dell’Avellino interviene dopo la partita contro la Sampdoria di Angelo Gregucci
Angelo Gregucci, allenatore dell’Avellino, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 19a giornata de campionato di Serie B 2025-2026 contro la Sampdoria di Angelo Gregucci. Le sue parole, riportate da AvellinoToday:
CONFERENZA STAMPA BIANCOLINO
COMPLIMENTI ALLA SQUADRA – «Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto quasi tutto quello che abbiamo preparato in settimana e quello che gli avevo chiesto. Vanno fatti i complimenti a questi ragazzi per tutto quello che fanno vedere durante la settimana e per quello che vedo durante la partita».
ANALISI DELLA GARA – «Oggi non era semplice, abbiamo affrontato una squadra forte che si è andata a rinforzare ancora di più ed è diventata ancora più forte. Secondo me hanno fatto una buona gara, meritata questi tre punti».
GESTIONE DEL VANTAGGIO E RIGORE – «Sul 2-0, quando ci sono stati i cambi davanti, si è visto che la squadra si è abbassata un pochino troppo. Siamo stati puniti da un episodio di cui si potrà discutere tantissimo, quello del calcio di rigore. La squadra continuava a giocare, però potevamo tenere qualche palla in più davanti, metterla un po’ più pulita. Abbiamo dato un po’ più di spazio all’avversario perché l’avversario ha qualità. Se li lasci giocare escono fuori».
LEGGI ANCHE: Viti Sampdoria, si avvicina il difensore! Le ultime