News
Sampdoria Virtus Entella, chi saranno le pedine doriane a centrocampo? Le ipotesi

Sampdoria Virtus Entella, ecco le ipotesi legate ai giocatori blucerchiati che scenderanno a centrocampo. Cosa traspare in merito
Countdown terminato: Sampdoria Virtus Entella va in scena quest’oggi alle ore 20:30 sul palcoscenico del Luigi Ferraris. Il derby ligure si preannuncia infuocato e l’attenzione è tutta concentrata sulle scelte di formazione, in particolare a centrocampo, reparto chiamato a garantire equilibrio e qualità in una gara ad alta tensione.
Sampdoria Virtus Entella, Esposito pronto a guidare la mediana
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Salvatore Esposito è fortemente candidato a una maglia da titolare. Il centrocampista è stato una delle poche note liete nel pomeriggio del Partenio e ora si prepara a partire dal primo minuto in una sfida che può indirizzare il momento della Sampdoria.
Henderson e Conti completano il reparto
Al fianco di Esposito dovrebbero agire Liam Henderson e con ogni probabilità Conti, soluzione che garantirebbe dinamismo e inserimenti. Una linea mediana pensata per reggere l’urto emotivo del derby e dare continuità alla manovra.
Barak verso la panchina quest’oggi
Potrebbe invece partire dalla panchina Antonín Barák, decisivo poco dopo Natale nella vittoria contro la Reggiana. Scelta tecnica che conferma come, in Sampdoria Virtus Entella, ogni dettaglio sia ponderato per affrontare al meglio una gara che vale molto più dei tre punti!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Kouamé tra Serie A e Spagna: anche i blucerchiati in corsa