Connect with us

Calciomercato

Cicconi e Di Pardo hanno cambiato volto alla Samp! Il potere del mercato

Published

on

Cicconi e Di Pardo stanno dando una spinta che finora è mancata: assist, corsa, quantità e qialità. Un premio per il lavoro di Mancini e Fredberg

La Sampdoria sta vedendo i frutti del calciomercato, con un netto miglioramento delle prestazioni e dei risultati sul campo. Grazie ad alcune mosse mirate e strategiche in fase di mercato, la squadra di Angelo Gregucci è riuscita a intensificare il proprio gioco, sfruttando al meglio le corsie laterali e potenziando le proprie azioni offensive.

Due giocatori che stanno facendo la differenza sono Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, i quali si sono rivelati determinanti nelle prestazioni della squadra.

Il contributo fondamentale di Di Pardo

Alessandro Di Pardo, arrivato alla Sampdoria dal Cagliari, si sta imponendo come uno dei giocatori chiave per il gioco di Gregucci. L’esterno, abile sia in fase difensiva che offensiva, ha mostrato una grande versatilità. La sua capacità di inserimento e di creare opportunità per i compagni ha dato nuova linfa alla manovra offensiva.

Con i suoi palloni filtranti e la capacità di mettere in difficoltà la difesa avversaria, Di Pardo sta diventando una risorsa imprescindibile per Gregucci. La sua ottima condizione fisica e la sua costante ricerca di assist e gol stanno arricchendo il gioco della Sampdoria, che ora può contare su un laterale completo in grado di fare la differenza in ogni zona del campo.

L’ascesa di Manuel Cicconi sulle fasce

Anche Manuel Cicconi sta vivendo una stagione da protagonista sulle fasce. L’esterno, forte fisicamente e tecnicamente, è diventato subito un punto di riferimento per la squadra. Cicconi ha dimostrato di saper gestire la palla con intelligenza, ma soprattutto di essere in grado di mettere in moto le giocate offensive con grande efficacia.

Calciomercato Sampdoria LIVE: l’analisi su Brunori e il possibile riscatto di Pierini

Il lavoro di Andrea Mancini e il mercato vincente

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’ottimo lavoro del direttore sportivo Andrea Mancini e del CEO Jesper Fredberg, che hanno saputo operare nel mercato in modo strategico, individuando i giocatori giusti per rinforzare la squadra.

Le mosse di mercato hanno risposto alle esigenze tattiche di Gregucci, che ha trovato nei nuovi acquisti i pezzi giusti per completare il proprio scacchiere. Grazie a una gestione intelligente del calciomercato, la Sampdoria ha trovato una quadratura che sta dando risultati, facendo emergere sempre più il valore di Di Pardo e Cicconi.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×