UTC: «Sabato tutti in scooter a Bogliasco!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

UTC: «Sabato tutti in scooter a Bogliasco!»

Pubblicato

su

Gli UTC organizzano una mattinata di festa all’insegna dei festeggiamenti per il Derby della Lanterna e dell’incitamento in vista della sfida con la Juve

Gli strascichi della vittoria nel Derby della Lanterna si protrarranno almeno fino a sabato mattina, quando un’enorme massa di scooter partirà dalla Gradinata Sud e raggiungerà il “Mugnaini“ di Bogliasco. L’iniziativa targata Ultras Tito Cucchiaroni colorerà il centro di Genova di blucerchiato e porterà una ventata d’entusiasmo ai giocatori della Sampdoria: l’euforia del successo sul Genoa si tramuterà in incitamento in vista dell’ostico impegno casalingo contro la Juventus. Di seguito il messaggio degli UTC sul proprio sito ufficiale: «Sabato, ore 8.30, Gradinata Sud: tutti in scooter a Bogliasco! Tutti noi abbiamo ancora negli occhi le immagini di sabato scorso. Un’emozione indescrivibile, una doppietta storica. Se hai goduto e stai ancora godendo, unisciti a noi: sabato mattina, alle 08:30 ci ritroviamo sotto la Sud. Da li partiremo a bordo dei nostri scooter per raggiungere Bogliasco in occasione dell’allenamento di rifinitura, e portare alla squadra il nostro sentito ringraziamento. Rendiamo questo tragitto più Blucerchiato che mai, rendiamolo unico come solo noi sappiamo fare! Avanti Sampdoriani, tutti a Bogliasco!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.