Connect with us

2014

Primavera, si avvicina il secondo posto: domenica arriva l’Empoli

Published

on

Con la vittoria di ieri contro il Sassuolo per 2 a 1, la Sampdoria avvicina ancora di più il secondo posto in classifica. I ragazzi di Enrico Chiesa, infatti, approfittano della sconfitta dell’Empoli – ora fermo a 34 punti – e si portano ad appena tre lunghezze dai toscani – salendo a 31. A pari punti con i giovani blucerchiati c’è anche la Juventus, però, che ha battuto proprio l’Empoli per 2 a 1 e si fregia anche di una partita in meno da disputare, con la possibilità di agguantare la seconda posizione prima di tutti. 

Alle spalle situazione abbastanza pacata, con lo Spezia che aleggia a 26 punti al quarto posto e il Bologna, fermo a 25. Il prossimo turno per la Sampdoria sarà abbastanza decisivo: all’Andersen, infatti, arriva proprio l’Empoli secondo in classifica e una vittoria permetterebbe a Lombardo e compagni di completare una rimonta non indifferente. Quasi impossibile pensare a un recupero sul Torino capolista, che però sarà impegnato nel derby in trasferta contro la Juventus per un altro scontro al vertice.

Il posticipo è fissato per le 11.30 del 23 febbraio, a poche ore da Sampdoria – Milan. Intanto guardando anche la classifica marcatori vediamo che Edoardo Oneto è salito a 7 reti dopo quella di ieri: ben lontano dalla vetta della classifica marcatori, tenuta stretta da Matos Da Silva, attaccante del Chievo Verona, ma comunque un bottino non indifferente per il giovane genovese.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×