Connect with us

2014

Fornasier e la curiosità su Osti: «Mi seguiva da tempo»

Published

on

Fermatosi a parlare in “Finestra su Bogliasco”, Michele Fornasier ha parlato un po’ della sua situazione e di quella della Samp, attualmente lontana dalla zona retrocessione in cui si trovava. Anche il giocatore è felice, utilizzato quanto basta per crescere; tuttavia, il difensore ha voluto svelare un piccolo aneddoto sugli incroci del destino tra lui e il d.s. della Samp, Carlo Osti.

Parla l’ex United: «Siamo trevigiani tutti e due e mi voleva all’Atalanta fin da quando, a dodici anni, giocavo nel Conegliano». Insomma, un lungo inseguimento quello di Osti a Fornasier, coronatosi solo otto anni dopo. Alla fine, il d.s. ha acquistato il giovane centrale, che speriamo possa dar soddisfazioni ai tifosi durante la sua permanenza blucerchiata.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×