Connect with us

2014

Mesbah: «Atteggiamento giusto: ora testa alla Samp»

Published

on

Djamel Mesbah nel corso dell’estate è stato accostato ripetute volte alla Sampdoria, per poi sfumare altrettante volte. L’esterno ex Lecce e Milan ora gioca nel Livorno ed è un elemento della formazione titolare di Domenico Di Carlo, il tecnico che ha guidato la Sampdoria ai Preliminari di Champions League e in quella prima metà infelice di stagione. Tornerà da ospite domenica al Ferraris, ma intanto Mesbah ha parlato della prossima sfida proprio con i blucerchiati.

«Stiamo dimostrando di avere la grinta giusta per salvarci. Quando ci siamo trovati sotto di una rete abbiamo subito lottato per ritrovare il pareggio: pensiamo immediatamente alla prossima gara con la Sampdoria» ha dichiarato al termine della gara pareggiata col Napoli, come riportato dal sito ufficiale della società amaranto.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×