Connect with us

2014

Salamon provato a centrocampo. Intanto Mihajlovic…

Published

on

A rischio il pranzo: è stato questo il leit-motiv del doppio allenamento di ieri sotto lo sguardo atengo di Sinisa Mihajlovic. Salamon è stato provato a centrocampo, mentre le raccomandazioni di De Leo risuonavano in tutto il Mugnaini: «Evitiamo passaggi rischiosi anche se non abbiamo avversari di fronte – rammentava il tattico blucerchiato – Cercate di visualizzare le linee che possono esserci anche in partita».

Nel secondo gruppo d’allenamento – nel quale erano presenti alcuni titiolari – ci sono stati alcuni problemi, sopratutto di mira, che hanno scatenato l’ira di Mihajlovic: «Ancora non abbiamo fatto gol… siamo sei contro nessuno». Un Mihajlovic severo, che ha minacciato gli straordinari: «Finché non la facciamo bene restiamo qui». Come riporta “Il Secolo XIX”, dopo 20 minuti Okaka ha realizzato, con sollievo anche da parte del tecnico serbo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×