Connect with us

2014

Sampdoria Club Buenos Aires : “cena argentina” in favore del Gaslini

Published

on

Il Sampdoria Club Buenos Aires si schiera in favore dei piccoli ricoverati all’Ospedale Gaslini di Genova. Per raccogliere fondi, da devolvere a favore del Reparto di “Chirurgia ad alta complessità” dell’Ist. Giannina Gaslini, è stata organizzata una “cena argentina” in programma per il 12 aprile 2014 alle ore 20:00.
Come dal nome la serata sarà basata su un menù completamente dedicato alla cucina argentina con piatti e vini tipici; la cena si terrà presso il Circolo Ricreativo Belvedere, in via porta Angeli 33 (Sampierdarena).

Chi volesse partecipare può prenotarsi chiamando a questo numero: SEBASTIANO 3486817943, per chiedere informazioni invece può contattare questo numero: STEFANO 3478498658. Il costo della cena è di 28€ a persona, l’incasso sarà devoluto, detratti i costi, all’Ist.Gaslini.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×