Connect with us

2014

I ragazzi della Primavera Samp insegnanti per un giorno

Published

on

Non solo giocatori di calcio, ma anche insegnanti: questo il compito dei ragazzi della Primavera blucerchiata nell’ambito del progetto “U.C. Sampdoria alla scuola di Bogliasco”, che vedrà la partecipazione di cinque classi dell’Istituto Comprensivo Bogliasco-Pieve Ligure-Sori. Saranno Ciccone, Dejori, Hraiech, Ivan e Zigrossi i prescelti per il “doppio lavoro” nell’ambito di un accordo con il dirigente scolastico.

Come riportato dal sito della società di Corte Lambruschini, i ragazzi affiancheranno i docenti di educazione fisica della scuola per un totale di trenta ore: saranno un sostegno all’attività dei maestri. Contento anche Giovanni Invernizzi: «Si tratta di un’opportunità di crescita reciproca. I nostri giovani calciatori che risiedono in convitto potranno impiegare parte del proprio tempo libero in un progetto capace di coniugare aspetti culturali, formativi ed educativi».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×