Connect with us

2014

Tiki Taka – Toni ricorda: «Quel Roma – Samp fu una grandissima delusione»

Published

on

Quel 25 aprile di 4 anni fa è ormai passato alla storia. Per la Roma, che perse di fatto lo scudetto e per la Sampdoria, che conquistò di fatto i preliminari di Champions League. Una notte magica, in un Olimpico ammutolito dalla straordinaria doppietta di Giampaolo Pazzini, servito magistralmente da Mannini e il solito Fantantonio.

Luca Toni quella notte se la ricorda molto bene: al tempo l’attaccante gialloblù vestiva la maglia della Roma. Ieri sera, ospite alla trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, il centravanti ha ricordato quel momento particolare della stagione 2009/2010.

«È stata una delle più grosse delusioni della mia carriera, perché eravamo vicinissimi allo scudetto e quella partita contro la Sampdoria c’è costata cara. Mi auguro che questo campionato sia avvincente fino alla fine, ma la vedo dura per la Roma».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×