Ferrero ringrazia i tifosi: «Vi siete distinti con lo stile Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero ringrazia i tifosi: «Vi siete distinti con lo stile Samp»

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio è arrivato da poco a Genova, ma ha subito potuto assaporare l’accoglienza e il calore del popolo blucerchiato presente all’aeroporto “C.Colombo” di Genova Sestri che ha saputo sopportare anche il ritardo con cui viaggiava il volo del nuovo attaccante blucerchiato.

BAGNO DI FOLLA – Ad attendere el Toro moltissimi tifosi blucerchiati, ma anche il direttore sportivo Carlo Osti e soprattutto il numero uno del club di Corte Lambruschini, Massimo Ferrero. Il presidente – che nella giornata di ieri era salito sul Poggio di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti – ha voluto dare il benvenuto di persona al giocatore argentino.

GRAZIE! – Er Viperetta ci ha messo poco tempo ad entrare nei cuori caldi dei tifosi della Sampdoria, che anche in questa occasione hanno dimostrato l’attaccamento a questi colori e l’amore per questa squadra. «Grazie! Come sempre vi siete distinti con stile Samp. E grande fervore all’arrivo di un grande giocatore. Your President  Massimo Ferrero», il messaggio di ringraziamento rilasciato dal presidente della Sampdoria sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.