Connect with us

2015

Epifania blucerchiata per il Settore Giovanile

Published

on

Epifania tinta di blucerchiato e una calza ricca di buoni dolci, perché non è di certo il carbone a rendere omaggio ai numerosi successi del Settore Giovanile. La Sampdoria, infatti, spopola nel 7º Torneo del Baiardo e occupa in più categorie il primato.

Gli Esordienti 2004 di Luca Occhipinti chiudono le porte al Genoa con un rotondo 2-0, siglato da Spatari e Casagrande. Ancor più netto il distacco sui baby rossoblù per i Pulcini 2005 di Francesco Crisanti, vittoriosi per 4-1 grazie alla doppietta di Anghelè e ai singoli di Marrale e Meloni. A chiudere la scaletta sono i Piccoli Amici di Angelo Picardo, i quali mediante un 6-3 alzano il trofeo più grande: autori del successo roboante sono la duplice marcatura di Mangiacapre e le reti successive di Casalino, Pacini, Guttadauro e Di Pasquale.

C’è gloria anche a Sestri Ponente, dove gli Esordienti 2003 di Renato Vito conquistano il primo posto nel 2º Torneo Sestrese Football School in seguito ad un’altra vittoria nella stracittadina.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×