Connect with us

2015

Coda: «Contento della Samp, non mi aspettavo di venire in un grande club»

Published

on

Andrea Coda arriva alla Sampdoria insieme con Luis Muriel: giornata di visite mediche per entrambi e il difensore ex Livorno e Parma, arrivato per sostituire il buco che lascerà presto Michele Fornasier, pronto a scendere di categoria in prestito per trovare minutaggio e continuità di prestazione, si è soffermato ai microfoni del nostro Gabriele Corso per commentare il suo arrivo in blucerchiato.

«Sono stato inserito nel grosso dell’operazione di Luis, è vero, ma vi dico la verità, sono emozionato e molto contento di essere arrivato qui. Non pensavo di venire in un grande club, soprattutto in questo particolare momento, in cui stanno facendo molto bene. Voglio mantenere i piedi per terra, questo è il mio obiettivo. Non conosco il gruppo, ma sono sicuro che sia sulla stessa lunghezza d’onda. Sembra un gruppo molto unito. Spero vada tutto per il meglio».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×