Connect with us

2015

Everton, in giornata il via libera per Eto’o

Published

on

Pervedere Eto’o a Genova con la maglia della Sampdoria addosso ormai manca davvero poco, pochissimo. È infatti atteso in giornata il via libera definitivo del presidente dell’Everton, George Gardi, al trasferimento del calciatore.

Il numero uno del club di Liverpool, stando a quanto spiegato sul sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sta risolvendo i contratti per i diritti d’immagine con il club inglese. Una volta ultimato questo passo, Eto’o partirà alla volta di Genova. Questa volta ci siamo, per davvero.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×