Connect with us

2015

Digos aggredita al Ferraris, oggi gli ultrà davanti al gip

Published

on

Alle 10 di stamattina si è tenuto l’interrogatorio dei tre ultrà della Sampdoria che domenica pomeriggio, dopo la gara col Palermo, hanno aggredito e ferito agenti della digos durante un tafferuglio con dei supporters della squadra siciliana. Accusati di rissa, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, sono stati ascoltati dal GIP, ma su di loro pesa un’ulteriore aggravante.

Tutti e tre sono recentemente stati colpiti da daspo, quindi – come riporta l’edizione odierna de Il Corriere Mercantile – non sarebbero potuti nemmeno entrare allo stadio. Difesi dagli avvocati Matteo Carpi e Pietro Bogliolo, i tre hanno spiegato che la rissa è nata a causa di un corteo non autorizzato dei tifosi palerminati in via Canevari. Dopo aver visto l’arrivo di altre auto, con a bordo la digos, è scattato subito l’assalto alle vetture, scambiate per rinforzi del tifosi del Palermo.

Ora il gip dovrà confermare il fermo posto in essere dalla polizia.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×