Abbonamenti, l'avvocato: «Tifosi liberi di scegliere voucher o rimborso»
Connettiti con noi

News

Abbonamenti, parla l’avvocato: «Tifosi liberi di scegliere voucher o rimborso»

Pubblicato

su

La ripresa della Serie A vedrà gli abbonati penalizzati. L’avvocato Coppola fa chiarezza: «I tifosi devono poter scegliere»

La ripresa della Serie A non coinciderà con il ritorno dei tifosi allo stadio. Sebbene allo studio ci siano diverse idee per ripopolare gli spalti di pubblico, una grande fetta di abbonati sarà penalizzata da questa situazione.

L’avvocato Emilio Coppola analizza al Corriere dello Sport la situazione legale legata agli abbonamenti non rimborsabili da parte dei club: «Abbiamo appreso che le società stanno preparando dei voucher per i propri abbonati e non sarebbero invece orientati a rimborsare le partite non godute. Secondo le leggi a tutela dei consumatori devono garantire doppia possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.