Abbondanza in attacco: solita lacuna. Cosa manca alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Abbondanza in attacco: solita lacuna. Cosa manca alla Sampdoria

Pubblicato

su

I rientri dai prestiti e alcune scadenze hanno modificato l’attacco della Sampdoria. Manca sembra un tipo di centravanti

In casa Sampdoria la priorità riguarda ancora l’allenatore dopo la frenata per Roberto D’Aversa. In attesa della scelta di Massimo Ferrero e dell’avvio ufficiale del calciomercato, sorgono le prime riflessioni sul parco giocatori. In attacco tanta abbondanza ma manca ancora qualcosa.

I movimenti, causati dalle scadenze in essere dai precedenti accordi contrattuali, hanno già modificato il volto del reparto offensivo della Sampdoria, ad oggi composto da Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Gianluca Caprari, Federico Bonazzoli. Tanti giocatori, alcuni dei quali partiranno, e una mancanza: un centravanti di peso che possa permettere una soluzione alternativa non c’è, nonostante l’ex Brescia possa ricoprire questo ruolo. Importante sarà la valutazione del futuro tecnico ma davanti ci potrebbero essere molti movimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.