Academy Sampdoria, che festa: ovazione per il quartetto blucerchiato - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Academy Sampdoria, che festa: ovazione per il quartetto blucerchiato – VIDEO

Pubblicato

su

Academy Sampdoria, che festa: ovazione per Depaoli, Linetty, Quagliarella e Gabbiadini – VIDEO

Come ogni anno, la Sampdoria ha organizzato un incontro con i ragazzi dell’Academy e i loro genitori per lo scambio degli auguri di Natale. Dalla Primavera all’U8, passando per le cinque formazioni femminili, al Porto Antico c’erano proprio tutti.

Dopo il discorso del ds Carlo Osti, la lotteria e lo spettacolo degli artisti di sYnergiKa, la festa si è chiusa con l’arrivo dei protagonisti del recente Derby della Lanterna. Alla Sala Grecale dei Magazzini del Cotone sono stati accolti tra urla e applausi Karol Linetty, Fabio Depaoli, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Foto, sorrisi e autografi per tutti: ecco il video pubblicato dal media ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.