Sorbillo apre a Genova: visita (con regalo) di Gabbiadini - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Sorbillo apre a Genova: visita (con regalo) di Gabbiadini – FOTO

Pubblicato

su

La pizzeria Sorbillo apre a Genova la sera del derby: visita (con regalo) di Gabbiadini – FOTO

Un’amicizia nata a Napoli, quella con Antonio Sorbillo, e maturata negli anni in cui Manolo Gabbiadini ha vestito la maglia azzurra. L’attaccante della Sampdoria ha pensato di far visita al celeberrimo pizzaiolo partenopeo, che sabato sera ha inaugurato un nuovo locale a Genova, in Piazza della Vittoria.

Una visita graditissima, quella di Gabbiadini, che ha anche regalato a Sorbillo una maglia della Samp con tanto di dedica post-derby: «Una notte fantastica! Nella serata del derby, l’apertura del nuovo locale va alla grande e tu regali la vittoria alla tua squadra. Felicissimo per te fratello e grazie per la maglia», si legge sul post caricato su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.