News
Accuse Ferrero, attesa la reazione del CdA della Sampdoria: le ultime
Attesa una reazione da parte di Lanna e dei membri del CdA della Sampdoria in risposta a Ferrero. Ma le dimissioni non sono contemplate
Massimo Ferrero alza la voce e minaccia di ricorrere alle vie legali contro il CdA della Sampdoria. Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco restano in silenzio e non replicano alle provocazioni dell’azionista di maggioranza di Holding Max. È evidente però che il rapporto fiduciario tra azionista e consiglio d’amministrazione sia irrecuperabile e la domanda che sorge spontanea è: che esiti può avere questa situazione?
Difficile che il CdA si dimetta di sua spontanea volontà . Non lo hanno fatto nei mesi scorsi quando avrebbero avuto titolo per gettare la spugna davanti all’inadempienza degli azionisti di maggioranza (che hanno lasciato andare deserte quattro assemblee e non hanno ricapitalizzato) e non lo faranno ora che hanno intrapreso la strada della composizione negoziata con l’esperto Eugenio Bissocoli e vogliono dare il segnale alle banche di continuità aziendale. Le dimissioni potrebbero essere accolte negativamente e pregiudicare il futuro, già difficile, della Sampdoria.