Accuse Ferrero, attesa la reazione del CdA della Sampdoria: le ultime
Connettiti con noi

News

Accuse Ferrero, attesa la reazione del CdA della Sampdoria: le ultime

Pubblicato

su

Attesa una reazione da parte di Lanna e dei membri del CdA della Sampdoria in risposta a Ferrero. Ma le dimissioni non sono contemplate

Massimo Ferrero alza la voce e minaccia di ricorrere alle vie legali contro il CdA della Sampdoria. Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco restano in silenzio e non replicano alle provocazioni dell’azionista di maggioranza di Holding Max. È evidente però che il rapporto fiduciario tra azionista e consiglio d’amministrazione sia irrecuperabile e la domanda che sorge spontanea è: che esiti può avere questa situazione?

Difficile che il CdA si dimetta di sua spontanea volontà. Non lo hanno fatto nei mesi scorsi quando avrebbero avuto titolo per gettare la spugna davanti all’inadempienza degli azionisti di maggioranza (che hanno lasciato andare deserte quattro assemblee e non hanno ricapitalizzato) e non lo faranno ora che hanno intrapreso la strada della composizione negoziata con l’esperto Eugenio Bissocoli e vogliono dare il segnale alle banche di continuità aziendale. Le dimissioni potrebbero essere accolte negativamente e pregiudicare il futuro, già difficile, della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.