Addio Giampaolo, come cambia lo staff: chi resta e chi va

Sampdoria sorteggio
© foto www.imagephotoagency.it

Giampaolo ai titoli di coda con la Sampdoria, ecco come cambierà lo staff: chi può restare in blucerchiato e chi seguirà il tecnico

Il ciclo di Marco Giampaolo alla Sampdoria si è definitivamente chiuso. Nei prossimi giorni arriverà la risoluzione contrattuale e le strade si divideranno. Non è ancora chiara la destinazione futura del tecnico di Giulianova, con il Milan pronto ad accoglierlo. Tra i fedelissimi di Giampaolo, che lo seguiranno nella sua prossima avventura, ci sono Francesco Conti, vice ormai da molti anni, e Fabio Micarelli, collaboratore tecnico di lunga data.

Tutti gli altri (Bovenzi, Catalano, Melotto, Turci, ma anche lo stesso Foti) sono legati alla Sampdoria da un contratto in scadenza nel 2020 e si confronteranno con la società doriana nei prossimi giorni, come riporta il Secolo XIX. Diversa ancora la situazione di Angelo Palombo, che ha ancora tre anni di contratto. Il dibattito è ampio su chi prenderà il posto di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria: Stefano Pioli resta in vantaggio, sebbene il presidente Massimo Ferrero continui a cullare il sogno di portare Eusebio Di Francesco in blucerchiato.