Ferrero ha deciso: vuole Di Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero ha deciso: vuole Di Francesco

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria è al lavoro per convincere l’ex tecnico della Roma: sul fronte dirigenziale il nome caldo è Pioli

Un altro abruzzese sulla panchina della Sampdoria. È Eusebio Di Francesco il prescelto di Massimo Ferrero per sostituire il partente Marco Giampaolo, che potrebbe essere a breve il nuovo allenatore del Milan. Il presidente blucerchiato non è convinto della proposta avanzata dalla dirigenza di puntare su Stefano Pioli e ha comunicato di voler prima effettuare un tentativo per Di Francesco, legato alla Roma fino al 2020 con uno stipendio di circa 3 milioni di euro.

L’ostacolo più grande da superare riguarda proprio l’aspetto economico. Servirà un’ottima strategia per convincere l’ex tecnico giallorosso a ridursi notevolmente l’ingaggio: Ferrero, infatti, non vuole superare il tetto di due milioni di euro a stagione (bonus compresi). Di fronte a un’offerta allettante, Di Francesco accetterebbe volentieri di rimettersi in gioco in una piazza, quella genovese, tanto calda quanto leale. Riprendendo così il lavoro saggiamente avviato da Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.