Addio Maradona, l’idea della Serie A: omaggiare Diego al 10′ di ogni partita
Connettiti con noi

News

Addio Maradona, l’idea della Serie A: omaggiare Diego al 10′ di ogni partita

Pubblicato

su

La Lega Serie A pensa a come omaggiare Diego Armando Maradona nel miglior modo possibile: ecco una delle possibili iniziative

La Serie A si prepara ad omaggiare Diego Armando Maradona nel miglior modo possibile in occasione della 9ª giornata. Ovviamente ci sarà un minuto di silenzio prima dell’inizio delle partite.

LEGGI ANCHE – Mancini e la partita della Sampdoria contro il Napoli di Maradona

Ma altre iniziative sono allo studio per ricordare Maradona: simbolicamente, ma anche per far rivivere visivamente il suo talento. Se ne sta occupando la Lega Calcio, in stretto contatto con i club che giocheranno in casa le partite di questo week end. Tutti i giocatori, in segno di lutto, indosseranno al braccio una fascia nera e sui maxischermi degli stadi appariranno immagini dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.