Adrien Silva Sampdoria, D'Aversa ci crede: il progetto del tecnico
Connettiti con noi

News

Adrien Silva Sampdoria, D’Aversa ci crede: il progetto del tecnico

Pubblicato

su

Adrien Silva può rivelarsi come un nuovo acquisto per la Sampdoria: D’Aversa ci crede e ha un progetto per il centrocampista portoghese

Il rendimento di Adrien Silva alla Sampdoria, nella passata stagione, è stato al di sotto delle aspettative. E non per colpa del centrocampista portoghese. Complice la lunga inattività al Leicester, mischiata al lockdown e alla non più giovane età, Adrien Silva ha avuto bisogno di maggior tempo per ritornare in condizione.

Ma la musica ora è cambiata. A beneficiarne è Roberto D’Aversa che, fin dal primo giorno di ritiro, si è trovato un calciatore già molto avanti con la preparazione atletica. Per il tecnico della Sampdoria può rivelarsi al pari di un nuovo acquisto, ma la scommessa è riuscire a farlo convivere in mediana con Albin Ekdal. In un centrocampo a tre, come riporta La Repubblica, non è impossibile con l’aiuto di Morten Thorsby a correre dietro a tutti i palloni. Questa sarà la missione di D’Aversa nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.