Aereo sì o no? Thorsby spiega la sua scelta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Aereo sì o no? Thorsby spiega la sua scelta

Pubblicato

su

Thorsby e il rifiuto dell’aereo: «Ma ora non c’è altro modo, lo prenderò»

Il ct della Norvegia lo aveva preso in giro in conferenza stampa, invitandolo a chiamare Greta Thunberg per raggiungere Malta in barca ed evitare le emissioni causate dal volo dell’aereo. Morten Thorsby, però, farà uno strappo alla regola e per l’occasione viaggerà con i compagni.

Il centrocampista della Sampdoria ha molto a cuore la salvaguardia dell’ambiente: «È vero che cerco di evitare di volare se non ne ho bisogno – ammette a NTB – ma sfortunatamente ora non c’è altro modo. Giocheremo a Malta lunedì, e se sabato non salissi sull’aereo arriverei probabilmente con una settimana di ritardo. Ecco perché ho intenzione di prenderlo, ma, quando possibile, preferirei evitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.