Ag. Cigarini: «La Samp ha sbagliato a prenderlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Cigarini: «La Samp ha sbagliato a prenderlo»

Pubblicato

su

L’agente di Luca Cigarini in dubbio sulla permanenza alla Samp

In estate era stato probabilmente uno degli acquisti più apprezzati dalla piazza: Luca Cigarini era arrivato come l’uomo d’ordine a centrocampo, quello che avrebbe dovuto gestire geometrie e ritmi della squadra blucerchiata, poi una serie di acciacchi hanno compromesso la sua preparazione estiva e mister Giampaolo ha dovuto abbozzare la prima Samp su un’altra impronta, quella di Lucas Torreira: chi l’avrebbe mai detto che il giovane appena arrivato dal Pescara e alla prima esperienza in Serie A avrebbe fatto così bene? In pochi, solo chi credeva ciecamente nelle capacità dell’uruguagio poteva scommettere su un’esplosione di questa portata.
PAROLA ALL’AGENTE – Per Cigarini si sono quindi aperte le porte della panchina, sono appena 2 le presenze stagionali contro Cagliari e Juventus, decisamente troppo poche per un giocatore di esperienza come lui, abituato ai 90′ fissi da titolare: «Non ci aspettavamo di certo questa situazione, col senno del poi possiamo dire che forse il suo acquisto in estate da parte della Sampdoria è stato un po’ sbagliato». Così l’agente del giocatore ai microfoni di Radio Crc sulla situazione del suo assistito: «Torreira? Il ragazzo sta facendo bene, anche se qualcuno dice addirittura benissimo, ma forse esagera un po’… Se Cigarini rimarrà in blucerchiato a gennaio? Non lo so, ora vedremo, la sua è una situazione da monitorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.