Ag. Eder: «Sta segnando di meno, ma è fondamentale per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Eder: «Sta segnando di meno, ma è fondamentale per la Samp»

Pubblicato

su

Per Eder Citadin Martins, il 2014 è stato l’anno della consacrazione. L’attaccante brasiliano è stato troppo importante per la Sampdoria e a 28 anni può dirsi una delle guide della squadra, vista anche la sua militanza a Genova. A parlare del suo assistito e del campionato, ci ha pensato Eugenio Ascari, agente di Eder. Il procuratore del brasiliano, ai microfoni di Toscana Tv, ha fatto i complimenti alle genovesi: «Sampdoria e Genoa non avendo niente da perdere rappresentano la scheggia impazzita che potrebbe poi cambiare il pronostico finale».

EDER E SAMPDORIA – Sul suo assistito, Ascari ha lodato il suo contributo: «A livello realizzativo fino ad oggi ha segnato quattro gol quindi leggermente sotto a quanto fatto l’anno scorso, ma sta portando un contributo fondamentale per la Sampdoria». Positivo il giudizio anche sulla squadra di Mihajlovic: «I blucerchiati a mio giudizio hanno un reparto offensivo fra i meglio amalgamati della serie A con Okaka, Eder, Gabbiadini, Sansone che ha poco spazio, ma anche Soriano e Obiang, rappresentano un attacco di primo ordine, sotto la guida sapiente di Sinisa Mihajlovic, che sta permettendo alla Sampdoria di disputare questo campionato di vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.