Ag. Eramo: «Futuro? Valuteremo con calma e senza fretta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Eramo: «Futuro? Valuteremo con calma e senza fretta»

Pubblicato

su

La pausa natalizia incombe e con lei anche la sessione invernale di calciomercato, che per la Sampdoria sarà occasione di rinforzo e smaltimento di una rosa piuttosto corposa, che ha ben 31 giocatori tesserati e arruolabili: uno sproposito considerato che non si hanno impegni internazionali.

Per quanto riguarda il mercato in uscita uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Mirko Eramo, centrocampista della Samp arrivato quest’estate dal Crotone dopo averne riscattato la comproprietà in luce delle sue ottime prestazioni con la maglia dei calabresi. La nostra testata nazionale, Calcionews24.com, ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Francesco Caliandro, per cercare di capire quale sarà il futuro del giocatore: «Eramo non ha bisogno di fare esperienza, ha giocato quattro ottime stagioni in B. Le valutazioni su Mirko saranno fatte in maniera scientifica e soprattutto senza fretta. Non vogliamo incappare in situazioni che ci possano ulteriormente impedire la tabella di marcia. Valuteremo le cose in maniera molto tranquilla, non abbiamo né da fare esperienza né da recuperare nulla. Ha fatto novanta partite in B, non ha bisogno di minutaggio ma solo certezze per se stesso. Pescara ed Empoli su Mirko? Questo è un altro paio di maniche, nessuno nega questo. E’ chiaro che dobbiamo fare i necessari riscontri e vogliamo valutare tutto nella maniera più serena possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.