L'agente di Gabbiadini: «No alla Dinamo per amore della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Gabbiadini: «No alla Dinamo per amore della Samp»

Pubblicato

su

Gabbiadini e il no alla Russia, parla l’agente: «Il 99% dei giocatori avrebbe accettato, ma lui è innamorato della Samp». E conferma l’offerta della Dinamo Mosca

Tornato alla Sampdoria a inizio 2019, Manolo Gabbiadini non aveva nessuna intenzione di lasciare di nuovo Genova e iniziare una nuova avventura. Ha provato a fargli cambiare idea negli ultimi giorni di mercato un’allettante offerta dalla Russia, che però è stata gentilmente rispedita al mittente: «Manolo è voluto tornare alla Samp a gennaio, è innamorato di questi colori – ha dichiarato a tuttomercatoweb.com il suo agente Silvio Pagliari -. È arrivata una proposta negli ultimi giorni dall’estero e che il 99% dei giocatori avrebbe accettato, ma lui vuole fare bene a Genova e vuole tornare in Nazionale. Vuole andare in doppia cifra. Di Francesco ne verrà fuori da questa situazione. Ci si deve ricompattare». Contattato dalla redazione di SampNews24.com, Pagliari ha confermato che è stata la Dinamo Mosca a cercare l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.