L'agente di Gabbiadini: «È tornato a casa». E dà un consiglio alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Gabbiadini: «È tornato a casa». E dà un consiglio alla Samp

Pubblicato

su

Parla l’agente di Gabbiadini: «Impatto più che buono, partito col piede giusto». Poi il consiglio alla Samp: «Sì all’Europa, ma più cinismo»

Con tre reti all’attivo, l’ultima arrivata proprio sabato scorso contro il Sassuolo, Manolo Gabbiadini è tornato a segnare con la maglia della Sampdoria dopo averla lasciata quattro anni fa per quelle di Napoli prima e Southampton poi. Il suo agente Silvio Pagliari, a margine del premio “La Clessidra” ha commentato così i primi mesi di questa seconda avventura blucerchiata per l’attaccante: «L’impatto è stato più che buono. Ha segnato già tre gol ed è partito col piede giusto. La Samp gioca un grande calcio e Manolo è tornato a casa sua, la sua carriera da calciatore importante era iniziata proprio a Genova. È entrato subito in sintonia con mister Giampaolo, con i compagni e con il modulo».

Dopo i risultati dell’ultima giornata di campionato, la lotta a una qualificazione europea si è riaperta. Pagliari inserisce anche la Sampdoria tra le candidate per questo traguardo, ma dà un consiglio alla squadra: «Secondo me i blucerchiati possono competere fino alla fine per l’Europa, hanno giocatori molto forti, ma devono imparare a essere più cinici. Servirebbe magari iniziare a fare punti anche quando la squadra gioca meno bene, un marchio che contraddistingue da sempre il calcio di Giampaolo», ha concluso l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.